Pages

samedi 18 octobre 2014

LG Electronics 42LB5600 42-Inch 1080p 60Hz LED TV

Tutto è come ci si aspetterebbe, la foto è grande dopo aver ridotto la luminosità verso il basso, trovo le impostazioni di fabbrica lavare fuori i neri un po 'con la luce di fondo.

Gli altoparlanti sono molto al di sopra della media per un televisore a buon mercato e non vi è un interessante funzione di "voce chiara" grandi opere che per filmati con audio 5.1, se non si dispone di altoparlanti 5.1. E 'un grande cruccio di miniera, un sacco di film si mescolano per audio 5.1 e non è possibile sentire i personaggi parlare così come si dovrebbe gli altoparlanti del televisore regolari per gli altri suoni ed effetti. Trovo un sacco di film Netflix hanno questo problema. Quindi, questo è un po 'caratteristica fredda che non mi aspettavo di vedere.

L'unica carne che ho con questo televisore è la mancanza di porte HDMI. Anche il come 5 anni 32 "TV Sto sostituendo con questa aveva 3 e la sua qualcosa che ho trascurato completamente prima di acquistarlo. Non ho mai nemmeno sospettato che un TV da 42" nel 2014 avrebbe avuto meno di 3 porte HDMI. Per fortuna la mia Xbox e Chromecast sono le due cose che uso come il 95% del tempo, ma sarebbe bello non dover cambiare i cavi HDMI ogni volta che voglio collegare un altro dispositivo. Soprattutto se si dispone di cavo, che solo tu ante con uno slot per fare altre cose, senza avere a che fare con i cavi component.

Per 250 dollari, questo è probabilmente il guardare la TV e la qualità delle immagini più belle che si possono acquistare. Mi è piaciuto quello che sembrava esteticamente sul computer e non ci ha delusi quando è montato sulla parete. L'immagine è eccellente, nitida e chiara e ha un sacco di alti gancio nella parte posteriore per qualunque tipo di sistema si sta agganciando. E 'il televisore perfetto camera da letto, ma solo perché è una TV a LED non fatevi ingannare, la sua ancora di circa 2 - 2.5 "di spessore, qualcosa che non è mostrato nelle foto, in modo da essere consapevoli del fatto che non è uno dei super-sottili tv che si può vedo in vendita, la sua più che sufficiente sottile per quello che stavo usando per se e sono incredibilmente felice con esso.